Un progetto che nasce per mettere in relazione molti dei paesi dell’entroterra crotonese, attraverso un ciclo di esperienze e un’offerta di ospitalità diffusa sul territorio

+39 3792681776
Via Spartaco, 7 - Pallagorio (Kr)
esperienze@instaruga.it
Image Alt

La nostra community

Instaruga nasce per mettere in relazione molti dei paesi dell’entroterra crotonese, attraverso un ciclo di esperienze e un’offerta di ospitalità diffusa sul territorio.

L’obiettivo è: rigenerare i luoghi attraverso delle esperienze nei luoghi stessi, con la possibilità di fermarvisi.

È un progetto che entra nelle case dei paesi per mettere in relazione persone differenti attraverso uno dei valori fondanti della nostra cultura meridionale: l’ospitalità, come veicolo culturale di scambio, integrazione, inclusione, anti-discriminazione.

Abbiamo aperto case da sempre chiuse e stanze in case grandi possibili da condividere.

Instaruga è un progetto turistico che coinvolge le comunità e porta necessariamente le persone a riappropriarsi degli spazi comuni, a collaborare, costruire sul territorio, creare valore partendo dalla nostra identità, riconoscendo l’importanza della collettività e della partecipazione.

Un progetto che nasce per mettere in relazione molti dei paesi dell’entroterra crotonese, in Calabria e lo fa attraverso un ciclo di esperienze nei luoghi e un’offerta di ospitalità diffusa sul territorio.

Avvia conversazione.
Bisogno d'aiuto?
Ciao, come posso aiutarti?